Produzione a Profitto
Produzione a Profitto è il protocollo operativo che ti permetterà di aumentare i margini aziendali e migliorare i tuoi processi produttivi sia in termini quantitativi che
Produzione a Profitto è il protocollo operativo che ti permetterà di aumentare i margini aziendali e migliorare i tuoi processi produttivi sia in termini quantitativi che
Federico Barucca presenta… Il primo corso su Excel focalizzato all’analisi Hai bisogno di fare analisi sui dati ma non sai come fare? Sai il risultato che vuoi
Modulo 1 Introduzione alla qualita’ ARGOMENTI La storia della Qualità La Qualità nelle PMI italiane Il Team della Qualità Il Processo Il Controllo di processo
Modulo 1 Introduzione alla qualita’ ARGOMENTI La storia della Qualità La Qualità nelle PMI italiane Il Team della Qualità Il Processo Il Controllo di processo
Modulo 8 La gestione dei fornitori ARGOMENTI I fornitori Tipologie di fornitori La qualifica dei fornitori Calcolo degli indicatori L’accettazione merci Creazione del piano di
Modulo 6 L’FMEA ARGOMENTI Cos’è l’FMEA Tipi di FMEA Metodo di approccio all’FMEA La valutazione del rischio l’RNP Il nuovo Action Priority Metodo di calcolo
Modulo 7 Problem Solving ARGOMENTI Cos’è il Problem Solving Il flusso di lavoro PDCA e PDSA Improvement plan e thought map Acquisire i dati Conoscere
Modulo 6 L’FMEA ARGOMENTI Cos’è l’FMEA Tipi di FMEA Metodo di approccio all’FMEA La valutazione del rischio l’RNP Il nuovo Action Priority Metodo di calcolo
SPC FACILE ARGOMENTI Il Processo La deviazione standard I limiti di processo Stabilità e Capacità Le cause di variabilità Le carte di controllo Carte XbarR
Modulo 5 Il PPAP ARGOMENTI Cos’è il PPAP Quando può essere richiesto I livelli del PPAP Analisi dei documenti richiesti dal PPAP Esiti del PPAP
Modulo 4 La formazione del personale ARGOMENTI Le 4P I modelli di sviluppo I Piani di formazione Mappatura delle skill’s Scheda di valutazione del personale
Modulo 3 8D report ARGOMENTI Cos’è l’8D Utilizzo dell’8D Flow operativo dell’8D Le informazioni da richiedere al cliente per ogni step Le Non Conformità ripetitive
Modulo 2 La Non Conformità ARGOMENTI I tipi di Non Conformità La Non conformità interna – Analisi e Gestione operativa I criteri di accettabilità La
Modulo 1 Introduzione alla qualita’ ARGOMENTI La storia della Qualità La Qualità nelle PMI italiane Il Team della Qualità Il Processo Il Controllo di processo
Vuoi migliorare i tuoi processi ma non sai come gestire il flusso di lavoro? Hai mai sentito parlare di Kaizen? Questo è il corso che