Margini al top

L’unico modo per aumentare i tuoi margini aziendali velocemente, senza fare investimenti e senza aumentare il fatturato…

…grazie a 3 semplici strategie che ti permetteranno, fin da subito, di ridurre drasticamente i tuoi costi aziendali e tornare, finalmente, a guadagnare…senza chiedere aumenti ai clienti!

Una volta inserita la mail ti invieremo una mail con il link diretto

"Margini al top" fa per te se:

  • Sei il titolare di un'azienda

    Se sei il titolare della tua azienda o il CEO potrai scoprire le strategie per poter aumentare i tuoi margini aziendali senza ricorrere ad investimenti esterni e senza chiedere aumenti ai clienti (che in questo periodo sono sempre restii a concedere). Avrai la possibilità di capire come poter dare nuovo ossigeno all'azienda ed iniziare da subito a marginare sui tuoi prodotti in modo semplice e veloce attraverso 3 strategie subito applicabili.

  • Sei il responsabile di un'area aziendale (Qualità, Produzione, Ufficio Tecnico, Commerciale)

    Se sei il responsabile di un'area aziendale potrai fin da subito migliorare la tua area e proporre soluzioni concrete al tuo imprenditore, sollevandoti dalla massa che esegue semplicemente il compitino, portando vantaggi concreti all'azienda e facendoti riconoscere come una persona preziosa e di valore. Avrai anche la possibilità di aggiornare le tue competenze ed accrescere il tuo valore per l'azienda.

  • Sei un consulente di azienda

    Se sei un consulente avrai la possibilità di aggiungere frecce al tuo arco andando a proporre ai tuoi clienti dei metodi testati e di comprovata efficacia. Riuscirai a portare valore aggiunto all'azienda, fidelizzando i clienti che vedranno in te un partner fondamentale per la crescita aziendale.

Perché "Margini al top"?

Con la crisi attuale diventa sempre più difficile restare a galla. Anche le aziende che in passato facevano parte di quella fetta di attività in attivo sono ora spesso in difficoltà.

I metodi che ti mostrerò in “Margini al TOP” ti permetteranno di cambiare la rotta aziendale andando ad aumentare i tuoi margini aziendali senza investimenti. Nella scarsità che contraddistingue questo periodo storico può fare la differenza tra la vita e la morte delle aziende.

Che tu ci creda o meno è possibile ottenere margini più alti senza sborsare soldi. Si tratta di organizzazione e applicazione di metodi che esistono da decenni ma che sono scarsamente utilizzati.

Non ho inventato la ruota, non ti devo spiegare la nuova trovata che viene dall’America o dal Giappone.

Ti basterà seguire il webinar per capire come dei concetti semplici e facilmente applicabili possono aiutarti nel concreto…senza attingere alla tua cassa!

Vuoi scoprirne di più?

Ecco cosa scoprirai in "Margini al top":

  • I 3 segreti sull'aumento dei margini

    Come aumentare i tuoi margini aziendali con 3 semplici mosse

  • Investimenti? NON ti servono!

    Perché non è necessario investire grosse somme di denaro per poter aumentare i tuoi margini e come riuscire a farlo con pochi spiccioli (tutto quello che ti serve è già dentro la tua azienda). ...e no, non hai bisogno di una nuova macchina...

  • Aumento del fatturato? Possiamo farne a meno!

    Perché anche se l'aumento del fatturato è un aspetto importante non dovrebbe essere la tua priorità oggi e su cosa invece dovresti focalizzarti.

  • Perché l’aumento indiscriminato del fatturato può farti chiudere

    Aumentare il fatturato dovrebbe essere positivo...giusto? SBAGLIATO! In alcuni casi può rivelarsi fatale. Vedremo insieme quando l'aumento del fatturato si trasforma da opportunità in rischio e cosa dovremmo fare se siamo in questa situazione.

  • Il problema principale all'interno della tua azienda

    La triste verità sul più grande problema della tua azienda che tutti fanno finta di non vedere e perché invece dovresti preoccupartene subito, prima che sia troppo tardi.

  • La formula matematica che sta prosciugando i soldi aziendali

    Esiste una formula matematica tanto semplice quanto trascurata. Non conoscerla fa la differenza tra un'azienda di successo e una che rischia di fallire. Ignorala a tuo rischio e pericolo.

Chi è Federico Barucca?

Una volta inseriti i tuoi dati ti invieremo una mail con il link diretto.

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.